martedì 22 marzo 2011

Nuova Home page per il mio sito www.gandoli.com

L'idea mi è venuta durante lo scorso autunno: ho vogliia di una nuova home page.
Non più solo una  scritta grafica, ma un'immagine in movimento che parli delle mie foto e del mio stile, con protagoniste due delle modelle con cui ho lavorato molto spesso.
Uno stile pulito, essenziale ed immediato che faccia venire voglia di entrare e vedere il resto...
Un po di tempo per raccogliere le idee ed è fatta. Donata e Laura hanno collaborato con me e, dopo un pomeriggio di puro divertimento, ecco il risultato.
Laura

Donata
Essenziale il contributo di Atty per  la realizzazione della creatività e dell'animazione.
Oltre alle immagini pubblicate, potete vedere il lavoro finito cliccando qui
http://www.gandoli.com/

Nessun commento:

Posta un commento